Orto

 

 

 

L’orto è per tutti, per cimentarsi in una nuova esperienza, per gli esperti, per gli amanti del biologico. È importante sapere, che non è indispensabile avere un pezzo di terreno, per mettere in atto la nostra piccola produzione di ortaggi. L'orto cambia concezione, si può realizzare anche a casa, con vasi appositamente studiati per l'orto sul balcone. Se avete poco spazio, un innovativo sistema verticale, permetterà di sviluppare le colture in altezza.

Qui, troverete tutto ciò che occorre per dare vita al vostro orto domestico.

Piantine di ogni genere: pomodori, peperoni, aromatiche, e tante altre; tutte pronte per essere messe a dimora.

Semi di ogni specie, linee selezionante e specifiche, per amanti dei peperoncini o del giardino dimenticato, con frutti che ormai non conosciamo più. Sementi biologiche, come le incredibili piante alleate, ovvero mix di granelli, che daranno origine a diverse specie, creeranno tra loro una sinergia, proteggendosi a vicenda e tenendo lontani gli insetti nocivi.

Possiamo infine offrirvi una vasta gamma di semenzai, vasetti in torba biodegradabili, orto in salice, mini serre, integratori, prodotti per la difesa dell'orto, verdificanti, terricci specifici per le varie colture, attrezzatura per coltivare, serre a tunnel, guanti e tanto altro.

Ancora una volta, se necessario, potrete affidarvi ai nostri esperti, per far rendere al meglio le vostre produzioni.

Il risultato è garantito!

orto008
orto010

  

 

 

 

Questo è il reparto piu' esteso del garden al quale dedichiamo particolare cura.

Qui sono esposte piante da frutto, alberature, cespugli da fiore, arbusti, sempre verdi, collezioni di rose di ogni  genere, piante mediterranee, piante rampicanti, cespugli nani, piante da siepe, ulivi di ogni età e aceri giapponesi.

Le piante presenti nel nostro garden in quanto in vaso, possono essere piantate tutto l'anno, diversamente da quelle in zolla che possono essere piantate solo in certe stagioni.

Nel caso non sia esposto quello che state cercando, collaborando con i migliori fornitori italiani ed esteri, cercheremo di farvi arrivare nel minor tempo possibile  la pianta da voi richiesta.

 

 

 

AUTUNNO:  Non tutti sanno che anche questa stagione, che si contraddistingue per la perdita delle foglie, ci regala un'ampia gamma di caldi colori. Le foglie iniziano ad ingiallire e molte piante si spogliano completamente mostrando i rami di vari colori; si preparano al riposo vegetativo, dopo la faticosa primavera  ed estate di grande sfarzo.

E' il momento perfetto per la piantumazione e le potature.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Richiedi qui la tua OK card

card flordenny

 

Acquista i tuoi  prodotti  per

il verde su Flordenny shop

logo flordenny shop